Back to school: datemi una cartoleria e sarò felice

Infine è giunto settembre. Sì, anche quest’anno. Per addolcire il ritorno a #vitadapendolare – o a qualunque sia la vostra quotidianità – ecco un arcobaleno di quaderni, quadernetti, penne, pennarelli, evidenziatori, tazze e salvadanai. Ché io sono una ragazza semplice: datemi una cartoleria e sarò felice.

 

Co.chì

Per chi usa le tazze come portapenne: eccone svariate – di dimensioni e misura – realizzate in ceramica, con un elegante tentacolo lovecraftiano color pastello al posto del manico.

Flying Tiger

Per chi ha un cuore da esploratore della giungla: la nuova collezione è piena di adorabili tigrotti.

 

 

Kawaii Pen Shop

Per chi è alla ricerca di QUALSIASI COSA purché urli pucciness a gran voce. Vi si spalancheranno universi di adesivi, nastri adesivi, penne, pennarelli, evidenziatori, accessori che renderanno segretamente felice la bimba o il bimbo che è in voi.

 

 

Legami

Per chi aspetta settembre come legittima scusa per comprare un nuovo sfavillante kit per la scuola, sul sito di Legami c’è un’intera sezione dedicata al Back to school.

 

Merlin e familia

Per chi mi ha chiesto dove ho comprato il quaderno galiziano e per tutti i pellegrini che si fermeranno a Santiago. Visitate questo negozio magico.

 

Moleskine

Per chi sta già pianificando il 2020, segnalo in edizione limitata l’agenda di Doraemon.

 

Mr Wonderful

Per chi desidera leggere ogni giorno una frase che possa dargli la giusta carica.

 

Rifle Paper Co

Per chi i fiori decide di comprarli per sé.

 

Wilde House Paper

Per chi crede fermamente nella sobrietà della cancelleria.

 

Buon settembre a tutti!

 

Forse potrebbe piacerti